Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti: “Pellegrini capitano vero. De Rossi? Non credevo facesse subito così bene”

L'ex capitano della Roma è stato il protagonista del lancio ufficiale della piattaforma 'Betsson.sport' a Officine Farneto

“Pellegrini è un capitano vero”. E se a dirlo è Francesco Totti, bisogna crederci. L’ex capitano della Roma è tornato a parlare dei giallorossi. Lo ha fatto all’evento del lancio ufficiale della nuova piattaforma di scommesse, e non solo, ‘Bettson.sport’ a Officine Farneto. “Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto anni fa che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ha avuto un periodo con qualche problema fisico. Ora sta bene e gli riesce tutto. Poi quella fascia pesa, si sa”, il commento sulle prestazioni di Pellegrini.

L’ex numero dieci ha parlato anche dell’amico De Rossi: “Non mi aspettavo che facesse così bene da subito, ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e spero continui su questi livelli fino alla fine per riportare la Roma la Champions. Questa è una piazza difficile e lui sta dimostrando il suo valore. Conosce bene la città, i tifosi e la società e sta riunendo tutte le sue conoscenze”.  Sul cambiamento di rendimento di alcuni giocatori: “Ogni allenatore ha il suo modo di giocare, normale che adesso vedere i giocatori in campo e rivederli due mesi fa sono totalmente diversi, un cambiamento lo ha fatto. Ha dato motivazione, voglia e lo spirito giusto per approcciare le partite, quello che Daniele ha sempre avuto. Mourinho? L’ho visto in Arabia, ma davvero non abbiamo parlato di Roma”. Si legge su ‘Leggo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

N'Dicka / Udinese-Roma
Roma in piena emergenza difesa a Napoli: N'Dicka sembra aver messo definitivamente alle spalle il...
Roma Femminile
La Roma Femminile di mister Spugna ha festeggiato il secondo scudetto consecutivo dopo la mancata...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie