Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti: “Su Dybala ho espresso soltanto un parere. Friedkin non mi vuole” – VIDEO

Francesco Totti ha chiarito la sua posizione in merito alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa su Dybala. E sul suo futuro in società...

Francesco Totti ha parlato in una diretta Instagram con Sport Mediaset ed ha voluto precisare la sua posizione in merito alle polemiche scaturite dalle sue dichiarazioni su Dybala. Ecco cosa ha detto l’ex capitano giallorosso, che si è soffermato anche su un suo possibile futuro nella dirigenza della Roma.

Francesco, si aspettava questa partenza del suo amico De Rossi?

“Non me lo aspettavo, ma lo speravo. De Rossi è una persona seria e premurosa. Quello che sta facendo è davvero grandioso e mi auguro possa farlo ancora a lungo.”

Le sue frasi su Dybala hanno scatenato molte polemiche

“Non sono un dirigente della Roma, dell’Inter o della Juve. Io sono un tifoso di calcio, della Roma in questo caso. Posso dire quello che voglio, quello che penso dico. Dybala l’ho sempre difeso e per me è il giocatore più forte tecnicamente della squadra. Quando manca si sente. Mi hanno fatto una domanda ed ho risposto come se fossi un dirigente. Ho detto ci penserei, perché se ti gioca il 50% delle partite in due anni ci penserei. Poi se vogliono ingigantire le cose ben venga. Non ho nulla contro Dybala, sono stato il primo a portarlo a Roma.”

Da Mourinho a De Rossi, che ne pensa dello Special One?

“Parlerò sempre bene di Mourinho, insieme ad Ancelotti è quello che ha vinto più trofei e uno dei più grandi di sempre. Bisogna solo ringraziarlo per quello che ci ha dato, per le due finali. Grazie Mou per aver allenato la Roma”.

Vorrebbe fare l’allenatore come De Rossi

“No, non è nei miei pensieri sinceramente”.

Non si vede davvero più nella Roma?

“Con questa dirigenza no, se loro avessero voluto cercarmi mi avrebbero trovato. Se poi un giorno arriverà ben venga, non direi mai di no alla Roma. Se ci sarà il momento giusto tornerò. Porta aperta? Non dipende da me, inutile chiedermelo sempre”.

Sulla nazionale di Spalletti e l’Europeo

“Conosco il mister e so che voglia ha e che spirito può trasmettere ai giocatori. Si può arrivare fino alla fine e lui proverà a fare una grandissima figura. Chiama tanti talenti, non ce ne è uno in particolare che posso citare. La forza di Spalletti è il gruppo, ti dà sempre una impronta.”

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Napoli-Roma
L'attaccante argentino, con la rete di oggi, conferma il sua ottima forma fisica e consolida...
De Rossi / Napoli-Roma
L'allenatore giallorosso fa il punto sui due suoi calciatori dopo il pareggio contro il Napoli...
Abraham / Napoli-Roma
L'attaccante inglese torna a segnare a distanza di un anno preciso: era il 29 aprile...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie