Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angeliño: “Roma mi piace. Spero di restarci a lungo”

Il calciatore ha risposto ad alcune domande di idealista.it su come si è ambientato nella Capitale e il suo genere di casa ideale

Il terzino della Roma, Angeliño, arrivato a gennaio in prestito dal Lipsia, ha rilasciato un’intervista a idealista.it. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ci può raccontare il suo impatto con Roma? Cosa le piace di più della città? “Di Roma mi piace tutto. È un ambiente molto caldo, in tutti i suoi aspetti. I miei familiari stanno molto bene qui e speriamo di restarci per molto tempo”.

È stato difficile scegliere la sua nuova casa nella Capitale oppure è stato amore a prima vista? “La prima casa che mi hanno mostrato mi è piaciuta subito. A me come alla mia famiglia. La casa che ho scelto si trova a pochi chilometri dal mare, che per me è un aspetto essenziale”.

Quindi, quando si trova a scegliere una casa, tra città e mare sceglie sempre il mare? “Senza dubbio. Se vivo in una località che me lo permette, scelgo sempre il mare”.

Parlando sempre di scelte, preferisce un bel giardino oppure un terrazzo con vista? “Il giardino, sicuramente. Per poterci passare un po’ di tempo in relax”.

Prima di arrivare in Italia, oltre che in Spagna, ha vissuto in Inghilterra, in Olanda, negli Stati Uniti, in Germania e in Turchia: qual è la casa che ricorda con più piacere tra quelle che ha avuto? “Dico quella in Spagna, a Mallorca. Era un appartamento grande, ovviamente con vista sul mare. Mi piaceva stare vicino alla spiaggia, a due minuti a piedi”.

Che differenze ha notato tra le case italiane e quelle spagnole? “Nessuna. Sono belle entrambe e hanno le stesse caratteristiche di base”.

Qual è invece la sua stanza preferita in casa? “Parlo sinceramente: la camera da letto, per dormire. Quando non ho allenamento la mattina presto o una partita da giocare, mi piace tanto dormire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

AS Roma
La Roma di De Rossi è arrivata a Trieste e fra poco si dirigerà verso...
Il Monza ha risposto via social a mister Daniele De Rossi, che ha ringraziato i...
De Rossi / Milan-Roma
Le dichiarazioni di De Rossi ai canali ufficiali del club in vista della partita di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie