Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Videogate, la posizione della Roma dopo l’audizione in Procura Federale

La Roma ribadisce la sua posizione di vittime nel caso videogate che sta facendo discutere in questi ultimi giorni...

Bandiera logo Roma

L’incontro di oggi con la procura della FIGC per il caso “sexgate” che ha scosso Trigoria è stato un momento cruciale, protrattosi per circa un’ora. Durante l’audizione di Lorenzo Vitali, accompagnato dal legale del club romanista, Antonio Conte, la società giallorossa ha strenuamente ribadito la sua posizione. È convinta di essere vittima di un attacco orchestrato dall’esterno, mirato a minare la stabilità della squadra.

Come riportato dall’Ansa, la Roma ha affidato al procuratore Chinè la testimonianza della correttezza delle proprie azioni in questa vicenda, precisando di essere impegnata nell’identificare i responsabili di ciò che il club considera come attacchi mirati. A tal fine, la Roma ha coinvolto uno studio legale di prestigio per perseguire eventuali comportamenti illeciti. Al contempo, dalla dirigenza giallorossa trapela fiducia nell’operato delle autorità sportive e giudiziarie.

L’incontro odierno presso la procura federale riguardante il licenziamento di un dipendente della Roma in seguito al video “intimo” si è svolto in un clima di collaborazione e cortesia. Secondo quanto si apprende dagli ambienti del club giallorosso, emerge chiaramente che la società è vittima di una diffamazione orchestrata dall’esterno, volta a destabilizzare l’ambiente. La gestione dell’intera vicenda è stata ritenuta corretta e legittima. La Roma si impegna pienamente a far luce sull’accaduto, mantenendo una fiducia salda nella procura federale e cooperando attivamente con tutte le autorità competenti. Finora, non emergono elementi accusatori nei confronti dei giovani calciatori della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stefano pioli
Il tecnico del Milan: "All’andata abbiamo giocato sotto il nostro livello, se giochiamo al nostro...
De Rossi
Fissato il programma della vigilia del ritorno dei quarti di Europa League: De Rossi parlerà...
Azmoun / Roma
Le ultime da Trigoria in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie