Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Dybala ad Azmoun: la situazione infortunati in casa Roma

Il punto riguardo l'infermeria giallorossa, che si è riempita nell'ultimo periodo

Paulo Dybala

L’infermeria della Roma sta cominciando ad affollarsi a causa degli sfortunati infortuni che stanno colpendo diversi giocatori. Di seguito un riepilogo degli stop più recenti.

Paulo Dybala – L’argentino ha subito un infortunio all’adduttore lungo della coscia destra, lasciando il campo nella sfida contro il Sassuolo. Si prevede un recupero di circa 10 giorni, con la sua disponibilità ancora da valutare per Lecce-Roma.

Leonardo Spinazzola – Il terzino ha dovuto abbandonare il campo durante Roma-Sassuolo a causa di un problema al flessore della coscia destra. Anche lui è soggetto a valutazione per la prossima partita contro il Lecce.

Bryan Cristante – Escluso dalla convocazione dell’Italia per problemi alla schiena, il centrocampista è attualmente in trattamento e dovrebbe essere disponibile per Lecce-Roma.

Romelu Lukaku – Pur essendo stato convocato dal Belgio, Lukaku ha saltato la prima partita contro l’Irlanda a causa di un lieve sovraccarico all’inguine. Il suo rientro è previsto per la sfida contro l’Inghilterra.

Evan N’Dicka – Il difensore ivoriano ha riportato un affaticamento muscolare, ma si prevede che sia a disposizione per Lecce-Roma.

Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi – Entrambi costretti a lasciare il ritiro della Nazionale Under 21 per infortuni rispettivamente al piede sinistro e all’adduttore sinistro. Le loro condizioni sono attualmente in valutazione per il prossimo impegno dei giallorossi.

Sardar Azmoun – L’attaccante iraniano ha segnato durante un’amichevole con la sua nazionale, ma è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema alla coscia sinistra. La gravità dell’infortunio è ancora da determinare, con le sue condizioni in attesa di valutazione per la prossima partita contro il Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bologna
Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista dell'importantissima sfida di domani contro il Napoli...
cris smalling
Il difensore inglese era stato sostituito durante il match contro l'Udinese di due giorni fa:...
N'Dicka / Udinese-Roma
I giallorossi stano perfezionando gli ultimi dettagli in vista del match contro i partenopei fissato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie