Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala è l’asso di De Rossi

Per il derby De Rossi recupera capitan Pellegrini ma soprattutto il suo uomo leader: Paulo Dybala, che ha già segnato 11 volte alla Lazio

Paulo Dybala

Tutta l’attenzione è puntata su Paulo Dybala, l’asso che Daniele De Rossi ha a disposizione per cercare la vittoria nel suo primo derby della Capitale da allenatore.

Dopo le assenze contro Sassuolo e Lecce, anche se è subentrato solo negli ultimi minuti, l’attaccante argentino, ancora senza gol nei derby romani, tornerà sabato nell’undici titolare della Roma per ridare slancio a una squadra che sembrava in calo nelle ultime partite.

La sua abilità, insieme a quella di Pellegrini che rientra dalla squalifica, potrebbe essere la chiave di volta per un match che si preannuncia combattuto, specialmente con Tudor che guida la Lazio. Il ritorno di Dybala potrebbe anche dare una spinta a Lukaku, che ha brillato solo quando è stato in sintonia con il compagno di reparto e ha avuto un impatto limitato finora nel nuovo anno.

L’obiettivo primario resta la qualificazione in Champions League, e il destino della Roma dipende in gran parte dai prossimi incontri contro Lazio, Udinese e Bologna, due dei quali si disputeranno all’Olimpico. Per rimanere in corsa per la Champions, sono necessari nove punti, che possono arrivare solo con una svolta decisa. Nonostante le critiche sollevate dopo il pareggio contro il Lecce, la gestione della Roma da parte di De Rossi continua ad ottenere buoni risultati in media. Non si può anticipare alcun giudizio per un allenatore che sembra aver guadagnato la riconferma, la quale sembra essere imminente, e che si impegnerà al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma prima di tutto, c’è il derby da vincere. Lo riporta il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...
Karsdorp / Roma-Bayer Leverkusen
Serataccia per l'esterno olandese: un suo errore indirizza la gara verso i tedeschi, che poi...
Le due squadre saranno rivali domenica all'Olimpico, ma potranno incontrarsi anche per il mercato estivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie