Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Dobbiamo credere in noi stessi, possiamo vincere la partita”

Il tecnico rossonero suona la carica in vista della trasferta delicata all'Olimpico, dove il Milan si giocherà la stagione

Pioli - Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato del match di domani sera contro la Roma in Europa League, sfida valida per l’accesso alle semifinali del torneo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:

Sulla sfida. “Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto. Credo che abbiamo le possibilità per giocare una grande partita e vincerla. Non conta più la partita d’andata, non possiamo stare lì a vedere: certo ci sono tante piccole cose che possiamo fare e dobbiamo fare meglio per mettere in difficoltà i nostri avversari. È altresì vero che è un’altra partita, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia“.

Sul momento della stagione. Ogni periodo, ogni stagione, ogni partita sono storie diverse. Quando poi si fanno delle scelte si fanno per cercare di migliorare la squadra e vincere la partita. Sappiamo che domani è un’occasione: abbiamo solo un obiettivo che è quello di andare avanti e quindi vogliamo vincere la partita di domani sera“.

Su Rafa Leao. “Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. Domani sera tutti dovremo fare una partita di alto livello“.

Sul PSG e il Dortmund in semifinale di Champions. “Non siamo passati veramente per poco in un girone difficile ma adesso quello che conta è mettere ogni goccia di sudore in campo domani, vincere la partita e superare il turno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi bayer
Oltre ai posti riservati ai tifosi tedeschi, anche il settore ospiti è andato sold out:...
De Rossi / Roma-Bologna
L'allenatore giallorosso ha parlato della condizione dei suoi giocatori, della situazione in campionato e del...
Hans-Peter Briegel
L'ex centrocampista tedesco è ottimista sulle speranze dei giallorossi che giovedì dovranno affrontare i campioni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie