Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Milan, le info per chi vedrà la partita all’Olimpico

La società giallorossa ha annunciato tramite un comunicato ufficiale le ultime informazioni riguardo il match di domani

Dybala / Milan-Roma

Domani sarà una delle partite più importanti della stagione: la Roma affronterà il Milan all’Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Allo stadio sarà previsto il pienone con più di 60 mila spettatori che, per amore della Roma, hanno compiuto un altro sold out. 

Il club giallorosso ha diramato, tramite un comunicato ufficiale, tutti i dettagli e le info per i tifosi che andranno allo stadio a sostenere i giallorossi. Di seguito il comunicato diffuso sul sito ufficiale:

Gli orari

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:30. Specie in un giorno feriale, il suggerimento è di arrivare allo Stadio almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Dalle 18 potrete visitare il nostro Store su viale delle Olimpiadi, e dalle 18:30 quello all’interno della Fan Zone e il Trailer Store, un punto vendita mobile nel piazzale della Tribuna Tevere.

Fan Zone

Anche per Roma-Milan, nell’area compresa tra la Curva Sud e la Tevere vi aspetta la Fan Zone – è l’area dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli – per trascorrere in serenità le ore che precedono questo appuntamento di livello internazionale.

“Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”

Prosegue “Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”, il servizio del Club pensato per facilitare il trasferimento allo stadio di tutti i tifosi con disabilità motoria, che necessitino di carrozzina. In collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, l’AS Roma predisporrà dei veicoli omologati forniti da Toyota e KINTO, per il trasporto dei disabili e dei loro accompagnatori per tutte le gare casalinghe. Le prenotazioni possono essere effettuate dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre-gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto (fino a esaurimento dei posti disponibili).

Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili

Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con tariffa persona con disabilità non deambulante + accompagnatore), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi. Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili. Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leandro Paredes e Daniele De Rossi
Il centrocampista argentino accompagnerà il tecnico nel consueto incontro con i giornalisti alla vigilia della...
Bandiera logo Roma
Nuova attività di retake con il coordinamento di RomaNatura. Questa volta, i dipendenti hanno fatto...
L'ex difensore giallorosso ha svelato la sua presenza attraverso un videomessaggio pubblicato sui social del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie