Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svilar: “Abbiamo fatto un lavoro incredibile, felicissimo per il rinnovo di De Rossi”

Il portiere belga si complimenta con la squadra del successo conquistato che ha permesso l'accesso alle semifinali di Europa League

Svilar / Roma-Milan

Mile Svilar dimostra nuovamente di essere una sicurezza tra i pali della Roma: anche oggi si è fatto trovare pronto nei momenti decisivi. Il portiere belga ha parlato in zona mista al termine del match. Queste le sue parole:

Due gol ma con l’uomo in meno, cosa ha detto De Rossi all’intervallo? “Ci ha detto che se avesse avuto una tattica specifica ce l’avrebbe detto ma non c’era. Ha fatto un discorso motivazionale incredibile e abbiamo fatto un lavoro incredibile.

Sei contento del rinnovo di De Rossi? Vi ha caricato la notizia? “Tanto felice per lui e per noi. Lo posso solo ringraziare per avermi dato quest’opportunità”.

Da stasera anche la quinta classifica andrà sicuramente in Champions, vi sentite i favoriti? “La stagione non è ancora finita, abbiamo tante partite da fare”.

Xabi Alonso ha esultato quando ha visto che è passata la Roma e non il Milan. “Lo vedremo tra due settimane”

Sull’importanza di avere due difensori come Smalling e Mancini. “Hanno fatto un lavoro incredibile ma anche Llorente è entrato come un animale. Tutti sono entrati al 100% ed è per questo che siamo una squadra forte e una famiglia vera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
La Roma dovrebbe poter contare su tutti gli effettivi per il match di domani contro...
Cristante / Roma
Bryan Cristante ha parlato alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen: ecco le dichiarazioni del centrocampista giallorosso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie