Tifosi con i Friedkin e contro la Lega, Casini chiude i social

I Friedkin a difesa della Roma contro la Lega e Casini, una protesta che ha generato solo consensi e applausi nella tifoseria giallorossa

Lorenzo Casini

Complimenti ai Friedkin perché “finalmente la Roma si è fatta sentire”, ma anche una marea di insulti che hanno costretto Casini, il presidente della Lega Serie A, a chiudere i commenti sui social. La gioia per la qualificazione in semifinale di Europa League non ha placato la protesta dei tifosi per la decisione della Lega di fissare al 25 il recupero di Udinese-Roma.

Casini è stato preso di mira dopo il comunicato di protesta del club giallorosso, furioso perché il match con i friulani impedisce l’anticipo di Napoli-Roma (in programma domenica 28 alle 18), togliendo quindi ai giallorossi un giorno per preparare la sfida con il Bayer Leverkusen.

Dal 6 agosto 2020, in quattro stagioni targate Friedkin, la Roma conta 59 partite internazionali, tra cui due finali consecutive. La gestione Pallotta si fermò a 58 match europei, mentre il record appartiene alla famiglia Sensi con 132 gare tra il 1993 e il 2011. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
L'argentino ha smaltito i problemi fisici. In autunno le parti potrebbero sedersi ad un tavolo...
Sancho
Giallorossi all'attacco. Offerta per l'inglese e il giamaicano può arrivare in prestito con diritto di...
Pellegrini
Il club ha incaricato due intermediari di trovare offerte per il numero 7. Ma lui...

Altre notizie