Fabregas: “Roma-Bayer sfida alla pari. Giallorossi cresciuti con DDR”

Il commento dell'ex centrocampista in vista della semifinale di EL: "Al Leverkusen riesce tutto ma è una sfida aperta"

Fabregas / Como

“Roma-Bayer Leverkusen sarà una partita molto bella e molto, molto combattuta. Entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di andare in finale”. Così Cesc Fabregas ha commentato, durante un evento della UEFA, la semifinale di Europa League tra i giallorossi e i tedeschi.

“Il Bayer Leverkusen sta facendo una stagione fantastica – ha aggiunto l’ex centrocampista – ma credo che sarà una partita fantastica, perché anche la Roma sta crescendo con il nuovo allenatore, Daniele De Rossi. Sarà interessante vedere questa sfida, sarò davanti alla TV a guardarla”.

“Penso che il Leverkusen sia in un momento in cui tutto ciò che tocca si trasforma in oro – ha concluso Fabregas – hanno una grande mentalità e non mollano mai. Cavalcano questo momento positivo, in cui ogni occasione che creano può trasformarsi in gol. Anche quando succede qualcosa di negativo, trovano una soluzione, e questo è un aspetto molto importante per una squadra. Sono sicuro che cercheranno di mettere in pratica tutto questo fino alla fine della stagione e di vincere anche qualcosa di importante, oltre al campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Pessina
Il capitano dei lombardi è l'ultima idea per il centrocampo giallorosso. Gasperini lo ha allenato...
Il tecnico giallorosso e il suo staff approfittano della domenica libera per un pranzo di...
Bailey
L'agente del giocatore giamaicano si trova nella Capitale per cercare l'accordo con i giallorossi...

Altre notizie