Prosegue in casa Roma la ricerca del nuovo direttore sportivo. Sono tanti i nomi circolati negli ultimi mesi, da Modesto a Burdisso con quest’ultimo che sembrava aver messo la freccia sulla concorrenza. Ma ora è spuntato un altro profilo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nuovo nome sondato dalla dirigenza giallorossa è quello di Florent Ghisolfi, attuale ds del Nizza. Il giovane dirigente francese ha già avuto un incontro con la proprietà e al momento è il favorito.
La Roma inoltre ha effettuato un sondaggio anche con D’Amico dell’Atalanta, che però non vuole lasciar partire il proprio direttore sportivo.



Ma un caxxo di ds italiano no eh?
Ma chi è il kebabbaro di Nizza
Facciamolo capire a sta proprietà che il ds e importante quanto un buon allenatore. Se non scopri talenti perdi soldi come fatto fino adesso da anni e continui a non vincere niente
Se…va bè…prendiamo il Ds dell’ Ostia Mare a questo punto…
Ancora straniero
Praticamente un altro Tiago Pinto.
Non capiscono che per far crescere la squadra il Ds deve essere un fuoriclasse
Ma chi è? Con tanti ds italiani dobbiamo prenderne uno straniero? Bho
Pietà..per favore
A pezzenti
Sempre scommesse e basta.