Roma, ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista del Leverkusen – VIDEO

La Roma prepara la sfida di giovedì sera alla BayArena contro il Leverkusen: ripresi gli allenamenti oggi a Trigoria: ecco le ultime

Lukaku / Roma

La Roma è chiamata all’impresa giovedì sera contro il Leverkusen di Xabi Alonso. I giallorossi dovranno ribaltare lo 0-2 dell’Olimpico.

Intanto, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus di Allegri, gli uomini di De Rossi si sono ritrovati a Trigoria per il consueto allenamento. Al centro della difesa tornerà sicuramente Gianluca Mancini, assente ieri contro i bianconeri. Sulla destra dovrebbe esserci Celik, visto che Kristensen non è in lista UEFA e Karsdorp ha commesso l’errore imperdonabile in occasione del vantaggio del Leverkusen.

In avanti l’unico dubbio riguarda Dybala: confermato Lukaku, supportato da El Shaarawy, anche lui a riposo ieri contro la Juve.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gasperini
Gian Piero Gasperini ha parlato prima di Roma-Cagliari. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Grugliasco...
Gollini
Pierluigi Gollini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio...
Dybala
La Joya non ha ancora recuperato nonostante gli ultimi allenamenti in gruppo. Confermati Di Nunzio...

Altre notizie