Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambio Roma. De Rossi chiede una svolta: in arrivo il diesse Ghisolfi

La Roma pronta a resettare la rosa seguendo le indicazioni di De Rossi e con l'arrivo imminente del nuovo direttore sportivo

De Rossi / Roma

La Roma si guarda in faccia e si scopre al punto di partenza: è sesta. Come un anno fa, come ormai da quattro stagioni con i Friedkin al comando. De Rossi ha invocato un cambiamento, e cambiamento ci sarà. Anche senza Champions.

Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo ds: Florent Ghisolfi. Il metodo cambierà: stop a stipendi d’oro e via libera a investimenti mirati. Ad aiutare il francese i conti tornati (quasi) in regola grazie al boom ricavi e al risparmio sugli ingaggi di quei calciatori che saluteranno. Niente stretta dell’Uefa, e se pure ci sarà i Friedkin stavolta potrebbero decidere di pagare le penali necessarie ed evitare plusvalenze non gradite come Svilar o Ndicka. In prima fila sul treno dei partenti ci sono invece Spinazzola e Lukaku.

Dietro di loro una folta schiera di bocciati: da Aouar a Zalewski passando per Karsdorp, Kristensen e Sanches. In bilico pure il destino di Bove, Azmoun ed Abraham.

Saranno riscattati Llorente e Angelino. Una rivoluzione con pochi punti fermi quindi. E l’arrivo di calciatori sani fisicamente e in rampa di lancio. Oltre al sogno Chiesa piacciono il terzino del Lille Diakité e la punta Banza del Braga che ha una clausola di 25 milioni. Lo scrive Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Nell'ultima sfida all'Olimpico della stagione, Paulo Dybala dovrebbe esserci: superato il fastidio muscolare per l'argentino...
Florient Ghisolfi
Saranno tanti i giocatori a salutare la Roma a fine anno: tanto lavoro per il...
Dybala Roma-Bologna
Dybala dovrebbe tornare a disposizione per il match col Genoa, che potrebbe però clamorosamente essere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie