Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Souloukou si è presa la Roma, ma la Ceo colleziona errori

Lina Souloukou sta commettendo diversi errori interni ed esterni al club giallorosso. Dubbi espressi in Lega e anche in Comune

Lina Souloukou

Lina Souloukou, CEO e General Manager della Roma, è stata scelta da Dan Friedkin al posto di Pietro Berardi per le sue esperienze di alto livello nel mondo del calcio. Nonostante il suo ruolo operativo predominante, Souloukou non è la figura più visibile pubblicamente, poiché il direttore sportivo è considerato cruciale dalla piazza. Tuttavia, da quando Tiago Pinto ha lasciato la squadra tre mesi e mezzo fa, il club è senza direttore sportivo, causando un blocco nel mercato. Anche molte altre figure sono state allontanate dopo l’arrivo di Souloukou, il che ha portato a diverse cause legali.

Recentemente, molti hanno iniziato a esprimere dubbi sulla gestione di Souloukou, sia all’interno che all’esterno dell’ambiente calcistico. Anche le tre società che, insieme alla Roma, hanno chiesto il campionato a 18 squadre sembrano avere dei dubbi. Alcuni hanno criticato la comunicazione della Roma riguardo a questioni come il rinvio delle partite e la gestione della Coppa Italia, definendo la situazione come “dilettantismo allo sbaraglio”.

Anche al di fuori del calcio, Souloukou ha ricevuto critiche, specialmente dal Comune di Roma e dal settore dello Sport e della Salute, riguardo al suo modo di agire. Resta da capire quale sia il pensiero dei Friedkin su questa situazione. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il progetto del nuovo stadio di Pietralata si è arenato. Tanti i dubbi da sciogliere,...
Lukaku / Roma
Contro il Genoa l'ultima gara davanti ai romanisti per l'attaccante belga, che a fine stagione...
Malagò CONI
Il Presidente del Coni ha parlato del lavoro di De Rossi e della sua passione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie