Ola Solbakken sta per tornare a Trigoria, ma non ci rimarrà per molto tempo. Dopo i deludenti prestiti in Grecia e in Giappone, il norvegese non rientrerà probabilmente nei piani di De Rossi e Ghisolfi, dunque la sua cessione sarà una naturale conseguenza.
Tra le squadre interessante all’attaccante ci sarebbe il Malmo FF, intento a ricostruire la coppia Botheim-Solbakken che ha fatto le fortune del Bodo Glimt. Il giornale svedese Gasetten.se riporta queste parole:
“Fisico combinato con velocità e tecnica. Il Malmo FF è interessato all’ex Bodo Glimt. La squadra ovviamente apprezza gli attaccanti norvegesi che erano al Rosenborg da giovani, ma che hanno sfondato nel Bodö/Glimt e che sono passati in Serie A dove hanno giocato sempre meno tempo. Dopo Erik Botheim, forse toccherà a Ola Solbakken?”.


