Mile Svilar ha dimostrato di essere un portiere affidabile e di livello, conquistandosi il posto da titolare e il favore di Daniele De Rossi e dei tifosi. Ha saputo attendere il suo momento per poi entrare in campo con il giusto carattere e atteggiamento, e ora sta ora raccogliendo i frutti del suo impegno.
Il rinnovo del contratto di Svilar è ormai scontato. Resta solo da stabilire la data dell’incontro e concordare la cifra per l’adeguamento. Con uno stipendio attuale di 800mila euro, Svilar merita ora un ingaggio adeguato al suo ruolo. Il prolungamento del contratto con un ingaggio raddoppiato è visto come il modo migliore per iniziare il nuovo progetto della Roma e tenere lontane le attenzioni di diversi club esteri.
Nel frattempo, la dirigenza giallorossa sta valutando il profilo di Arnaud Bodart, portiere classe 1998 dello Standard Liegi. Il belga, con un contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione di circa 5 milioni di euro, potrebbe rappresentare una soluzione più che abbordabile per il ruolo di secondo portiere.
Lo scrive il Corriere dello Sport.