Mile Svilar ha iniziato a lanciare indizi sul suo imminente rinnovo di contratto attraverso i social media. Con una clessidra, una foto dell’Olimpico dopo una vittoria e un’immagine che lo ritrae applaudire, il portiere serbo ha fatto capire che il prolungamento è ormai alle porte.
L’accordo dovrebbe essere ufficializzato entro luglio e blinderà Svilar alla Roma probabilmente fino al 2028. Il nuovo contratto rifletterà il ruolo sempre più importante del portiere all’interno della squadra, con un incremento salariale significativo che potrebbe triplicare l’attuale stipendio di 800 mila euro.
Mentre Svilar si prepara a prolungare la sua avventura in giallorosso, Tammy Abraham è in attesa di nuove opportunità. L’attaccante inglese e la Roma sono pronti ad accogliere offerte dalla Premier League, con il club che non intende scendere sotto la valutazione di 30 milioni di euro. Everton, Leicester, Tottenham e Aston Villa stanno monitorando la situazione e valutando un possibile affare. Lo riporta il Corriere dello Sport.