Como, il Gallo ha detto sì: Belotti da Fabregas. Alla Roma 4 milioni più bonus

La prossima stagione il Gallo farà parte della squadra allenata da Fabregas. Dopo due stagioni l'attaccate lascia la capitale

andrea belotti

Titolo: Andrea Belotti al Como. Sottotitolo: la voglia di ricominciare. Nonostante il mercato estivo non sia ancora ufficialmente aperto, il Como ha già messo a segno il suo primo colpo importante in vista della prossima stagione.

Il club lombardo ha infatti raggiunto un accordo con Andrea Belotti che si legherà al club a partire dal 1° luglio. Dopo l’esperienza deludente con la maglia della Roma nell’ultima annata, il Gallo avrà così l’opportunità di rilanciarsi in Serie A con una piazza ambiziosa come quella del Como, tornato nella massima serie dopo 21 anni di assenza. Per il trasferimento, i Friedkin incasseranno circa 4 milioni di euro più eventuali bonus, una cifra tutto sommato contenuta per un giocatore del calibro di Belotti.

La scelta del Como rappresenta una vera e propria rinascita per l’attaccante, che avrà la possibilità di ritrovare continuità e protagonismo in un contesto ideale per rilanciarsi ai massimi livelli.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koné
Massara prova a prendere sia Sancho che Bailey ma per sostenere l'operazione serve il sacrificio...
Bailey
I giallorossi insistono per Echeverri e chiedono all'Aston Villa l'eventuale disponibilità per il giamaicano...
Ndicka
Il club saudita, che sabato 16 agosto sfiderà la Roma alle 17 a Frosinone, ha...

Altre notizie