La Roma stringe per Strand Larsen

Il prossimo centravanti della Roma potrebbe essere il giovane attaccante 24 enne, autore di 13 reti nella passata stagione

Ghisolfi / Nizza

La Roma è alla ricerca di rinforzi per l’attacco e ha individuato un possibile colpo. In cima alla lista del nuovo DS Ghisolfi, infatti, sembrerebbe esserci Jørgen Strand Larsen, candidato ideale per uno dei posti da centravanti. Il norvegese, 24 anni, attualmente in forza al Celta Vigo, ha già familiarità con l‘Italia, avendo militato nella Primavera del Milan e avendo trascorso un anno a Milano.

Amico di Erling Haaland, Larsen ha attirato l’interesse del club giallorosso grazie alle sue doti di gioco aereo e capacità di assistenza alla squadra.

Nonostante la clausola rescissoria di 50 milioni di euro, il Celta Vigo è disposto a valutare offerte intorno ai 20 milioni di euro, eventualmente comprensive di bonus. Al momento, la Roma non ha ancora formulato un’offerta ufficiale, ma i colloqui tra i club sono in corso, e il giocatore ha già manifestato la sua disponibilità al trasferimento.

Reduce da una stagione in cui ha segnato 13 gol in 39 partite, Larsen potrebbe essere l’acquisto giusto per dare nuovo impulso all’attacco giallorosso. La Roma sembra intenzionata ad accelerare la trattativa nei prossimi giorni per mettere quanto prima l’attaccante a disposizione di Daniele De Rossi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hermoso
La Roma cerca una soluzione per cedere Hermoso, che libererebbe ulteriore spazio salariale...
Pisilli, Roma-Lecce
Una lunga trattiva che la Roma ha definito in giornata con gli agenti di Pisilli....
Saelemaekers
Il club capitolino ha intensificato i contatti per portare il belga nella Capitale. I rossoneri...

Altre notizie