Samu Omorodion è diventato inaspettatamente il protagonista del mercato in uscita dell’Atlético Madrid. Il classe 2004, acquistato dai colchoneros meno di un anno fa per una clausola di soli 6 milioni di euro dal Granada, è ora al centro dell’interesse di diversi club di Premier League.
Il West Ham ha già tentato di ingaggiare l’attaccante spagnolo, ma l’offerta è stata prontamente respinta dall’Atlético Madrid. Anche il Chelsea ha ricevuto la stessa risposta iniziale, ma poco dopo ha rilanciato con un’offerta di 40 milioni di euro, come riportato da Marca.
Al momento, l’Atlético Madrid ha rifiutato anche l’ultima proposta del club londinese, valutando la cessione di Omorodion solo in caso di un’offerta straordinaria. Spetta ora al Chelsea decidere se aumentare ulteriormente la proposta per convincere la società madrilena. Nel frattempo, il giocatore sta valutando il suo futuro: vorrebbe rimanere nella rosa di Cholo Simeone, come riportato da un tabloid spagnolo, ma l’interesse per la Premier League è molto forte.
Lo riporta Marca.