Il club saudita è a un passo dal concludere un doppio affare con la Roma, pronto ad accogliere sia Houssem Aouar per 12 milioni di euro più bonus, sia il giovane Jan Oliveras, classe 2004, che ha recentemente giocato con la Primavera giallorossa.
Nello specifico, la trattativa per Aouar è alle battute finali. L’algerino, dopo solo un anno dal suo arrivo nella Capitale, lascerà la Roma per trasferirsi nelle calde terre arabiche, dove ha firmato un ricco contratto quadriennale fino al 2028. Secondo quanto riportato da Loic Tanzi, giornalista de L’Equipe, però, il club guidato da Blanc è molto interessato anche a Jan Oliveras. Il giovane terzino sinistro, classe 2004, non convocato per il ritiro estivo, rappresenta un ottimo profilo per la nuova strategia del campionato arabo, che mira a inserire giovani con grande potenziale. Di seguito, il tweet.
En plus de Houssem Aouar, Al Ittihad est tout proche d’accueillir un autre joueur de l’AS Roma : Jan Oliveras (20 ans), dans le cadre de la nouvelle stratégie du championnat de faire venir des jeunes à potentiel #Mercato
— Loïc Tanzi (@Tanziloic) July 13, 2024