È tornato Ndicka. Anche Oliveras verso l’Arabia

L'ivoriano è considerato incedibile dai Friedkin, che hanno stroncato sul nascere le offerte provenienti dalla Premier League

Ndicka

Il campione d’Africa è tornato e ha già iniziato a lavorare seriamente. Daniele De Rossi ha riabbracciato Evan Ndicka, che si è allenato con il gruppo dopo aver terminato le ferie prolungate a causa degli impegni di giugno con la Costa d’Avorio. Il difensore si è presentato in ottima forma e affiancherà Chris Smalling nell’amichevole contro il Latina del 17 luglio, in attesa del ritorno di Gianluca Mancini.

I Friedkin hanno bloccato sul nascere l’interesse dei club della Premier League per Ndicka, considerandolo incedibile. La stima di De Rossi e del direttore sportivo Ghisolfi per il difensore ivoriano di 24 anni lo rende un pilastro del nuovo progetto della Roma.

In contrasto, Rick Karsdorp è al centro di un derby turco tra il Besiktas e il Trabzonspor. L’olandese, ormai ai margini della rosa a Trigoria, è pronto a partire. Nel frattempo, in Arabia Saudita, oltre a Houssem Aouar, potrebbe finire anche il giovane Oliveras.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
L'argentino ha smaltito i problemi fisici. In autunno le parti potrebbero sedersi ad un tavolo...
Sancho
Giallorossi all'attacco. Offerta per l'inglese e il giamaicano può arrivare in prestito con diritto di...
Pellegrini
Il club ha incaricato due intermediari di trovare offerte per il numero 7. Ma lui...

Altre notizie