La ricerca di un nuovo centravanti per la Roma riprende con vigore. Con Youssef En-Nesyri ormai vicino al Fenerbahçe di Mourinho, il direttore sportivo Ghisolfi deve rimescolare le carte e guardare altrove.
Nomi sul taccuino di Ghisolfi
Da tempo, Alexander Sorloth e Samu Omorodion sono tra i principali candidati. Recentemente, anche Jonathan David è diventato un nome caldo, insieme a Karim Konaté del Salisburgo.
L’ideale per De Rossi
Per De Rossi, il futuro centravanti della Roma deve essere grosso e dominante, capace di farsi sentire in area di rigore grazie alla sua prestanza atletica e alla capacità di aprire spazi, portando via i difensori. Alexander Sorloth, in particolare, è molto apprezzato, ma il Villareal mantiene alto il prezzo, richiedendo la clausola rescissoria di 38 milioni di euro o una cifra vicina.
Il sogno proibito: Jonathan David
Il sogno proibito della Roma è Jonathan David, centravanti canadese del Lille, che da anni segna a raffica in Francia. La Roma segue attentamente la sua situazione e sta valutando i margini per un possibile attacco, considerando che David è in scadenza di contratto e il Lille potrebbe essere disposto a venderlo ora per evitare di perderlo a zero tra un anno. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.