Nuovo giorno, nuova offerta per Matias Soulé. La Roma è convinta di voler prendere il calciatore di proprietà della Juventus che l’anno scorso abbiamo osservato vestire la maglia del Frosinone. Come noto, la dirigenza del club bianconero vuole circa trenta milioni di euro per il trasferimento dell’argentino, ma ancora non sono state recapitate a Giuntoli offerte del genere.
AGGIORNAMENTO DELLE 17:50 – È arrivata la risposta della Juventus alla proposta della Roma di 29 milioni di euro tra parte fissa e bonus. I bianconeri dicono no, e continuano a chiedere da 30 milioni in su. Da capire come si muoveranno adesso i giallorossi, che restano forti del sì del giocatore. A riportarlo è Sky Sport.
AGGIORNAMENTO DELLE 16:30 – Secondo quanto riporta Sky Sport, l’offerta fatta arrivare alla Juventus è di circa 29 milioni di euro. Più precisamente, si tratta di una proposta da 25 milioni di euro fissi più 4 di bonus.
AGGIORNAMENTO DELLE 15.50 – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’ultima proposta maturata fin qui da parte della Roma è arrivata a velere ben 28 milioni di euro bonus inclusi. Ora il club giallorosso è in attesa della risposta della Juventus, con Florent Ghisolfi che ritiene la cifra possa essere sufficiente.