Matias Soulé è al centro di un acceso confronto con la Juventus riguardo al suo futuro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse tra il giovane argentino e il club bianconero.
Nei giorni precedenti la partenza della squadra di Thiago Motta per il ritiro in Germania, la dirigenza della Juve ha adottato una posizione ferma: “O accetti la Premier nel momento in cui arriva l’offerta giusta, oppure stai qui e giochi in Next Gen,” è quanto riportato dal quotidiano romano. Questo chiarimento aveva l’obiettivo di spingere Soulé a prendere una decisione definitiva sul suo futuro.
Di fronte a queste parole, Soulé avrebbe risposto in modo deciso: “Mi volevano vendere già a gennaio, hanno intenzione di monetizzare tanto e bene, ma come mi tengono in Next Gen?” e ha aggiunto: “Se mi muovo da qui è solo per andare alla Roma.” Questa risposta denota una certa tensione e un chiaro orientamento verso il club giallorosso.
Nel frattempo, la Roma ha presentato un’offerta di 28 milioni di euro alla Juventus, mentre la società bianconera aveva inizialmente richiesto 35 milioni. Ora spetta al direttore tecnico Cristiano Giuntoli decidere se accettare la proposta o cercare un accordo che soddisfi entrambe le parti.
–
ECCO GLI AGGIORNAMENTI SU SOULÉ-ROMA