Oliveras pronto a volare in Croazia: accordo raggiunto con la Dinamo Zagabria

Il giovane esterno spagnolo, destinato inizialmente a trasferirsi all'Al-Ittihad, ha cambiato rotta e si prepara a unirsi alla squadra di Gattuso

Jan Oliveras Roma Primavera

Jan Oliveras, giovane esterno della Primavera della Roma, sembrava destinato a raggiungere Aouar all’Al-Ittihad, ma il suo futuro sarà invece in Croazia.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Oliveras si trasferirà alla Dinamo Zagabria allenata da Gattuso, con la quale la Roma ha trovato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. La società giallorossa contribuirà al pagamento dell’ingaggio del calciatore spagnolo, che lunedì sosterrà le visite mediche prima di completare il trasferimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...
Koné
Gli aggiornamenti sulla trattativa tra nerazzurri e giallorossi per la cessione del centrocampista francese...

Altre notizie