Quella di oggi, molto probabilmente, è stata l’ultima presenza di Paulo Dybala a Trigoria. Dopo una seduta di allenamento svolta in maniera differenziata rispetto al resto della squadra, il numero 21 giallorosso ha lasciato il centro sportivo tra l’affetto e l’entusiasmo dei tifosi, che si sono radunati numerosi per salutarlo.
Dybala ha concesso foto e autografi ai suoi sostenitori, un gesto che potrebbe rappresentare un ultimo saluto prima del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita, che sembra ormai sempre più vicino. I tifosi della Roma, consapevoli della possibile partenza, hanno voluto manifestare tutto il loro affetto per l’argentino, mentre si attende la definizione degli ultimi dettagli per ufficializzare il suo addio. Di seguito, il video.



scappa traditore!
Palla infuocata per de Rossi. In che casino si e’ messo. Già da domenica
Il saluto dei tifosi???? Ma beati voi
Ci hanno fatto abbonare con l’inganno, grazie alla complicità di quel mercenario argentino di m…. Ora la Roma dovrebbe restituire i soldi dell’abbonamento!
DOPO 15 ANNI BASTA CON LA PROPRIETÀ STRANIERA
La Roma ai romani!
E chi se ne frega dello stadio, se questi sono i rapporti di (s)fiducia tra noi tifosi e queste dirigenze di affaristi atlantici!
YANKEE GO HOME LA ROMA AI ROMANISTI