Danso: “Sono molto deluso. Irritanti le interpretazioni della Roma” – FOTO

Il difensore austriaco è dispiaciuto di quanto è accaduto ieri sera e punta il dito verso la società giallorossa

Kevin Danso Austria

Kevin Danso era a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Nella notte tra il 29 e il 30 agosto il Lens comunica che il difensore non ha superato le visite mediche e quindi il suo trasferimento nella Capitale è saltato.

Pochi minuti fa, l’austriaco ha espresso tutto il suo rammarico tramite il proprio profilo Instagram: ecco le sue parole:

Dichiarazione sul mancato trasferimento all’AS Roma:
Sono deluso e sconvolto dagli eventi degli ultimi giorni e dal mancato trasferimento all’AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dalla presunta ragione per cui il trasferimento è fallito. Sia i medici della Federcalcio austriaca (ÖFB) che il dipartimento medico dell’RC Lens mi hanno seguito da vicino e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. Di recente, sono stato sottoposto a una valutazione approfondita all’inizio della preparazione precampionato a Lens e non sono mai state riscontrate irregolarità. Pertanto, le interpretazioni del controllo medico a Roma lasciano molto perplessi e sono del tutto incomprensibili per me e la mia squadra. Ora discuterò la mia situazione con i responsabili del Lens e dell’ÖFB e mi concentrerò sui compiti che mi aspettano.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa legata al calciatore classe 2000 del Manchester United...
Zalewski, Milan-Inter
L'ex giocatore giallorosso potrebbe ritrovare Ivan Juric alla Dea...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...

Altre notizie