Dahl: “De Rossi persona fantastica, presto sarò titolare”

Il terzino è consapevole delle difficoltà che dovrà affrontare in un club come la Roma, ma è voglioso di mostrare tutto il suo talento

Dahl

Samuel Dahl non ha ancora trovato lo spazio che sperava in casa Roma. Nelle prime tre partite di campionato, infatti, il terzino non ha disputato nemmeno un minuto ed è stato escluso dalla lista UEFA. Nonostante ciò, lo svedese non si lascia scoraggiare e, dal ritiro della sua nazionale Under 21, ha condiviso le sue riflessioni:

Alla Roma sapevo che non sarebbe stato facile, ma ero pronto per una sfida quando ho lasciato il Djurgärdens. Sono consapevole che sto affrontando un top club mondiale e che sarà un percorso lungo.

Il terzino ha firmato un contratto quinquennale con i giallorossi e si dice determinato a conquistarsi un posto da titolare: “Devo solo prepararmi e mantenere l’atteggiamento giusto. La mia occasione arriverà, e voglio guadagnarmi quel posto.

Dahl ha inoltre parlato positivamente del rapporto con l’allenatore della Roma, definendolo “una persona fantastica” e commentando la sua esclusione dalla lista UEFA: “Ne abbiamo discusso, ma giocare per lui è straordinario.

Lo riporta Il Messaggero.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
Gasperini chiede rinforzi per l'attacco, Massara spinge per accontentarlo...
Gasperini, Lens-Roma
Il tecnico giallorosso ha mandato segnali forti e chiari alla società al termine dell'amichevole con...
Cristante, Roma-Neom
A meno di una settimana dall'esordio in campionato con il Bologna, la Roma non ha...

Altre notizie