Friedkin, caccia al Ceo: chiesta una consulenza alla CAABase

La Roma cerca il sostituto di Lina Souloukou: i Friedkin guardano alla Premier League e chiedono supporto all'agenzia CAABase per individuare il nuovo CEO

Friedkin, Roma

Nonostante le rassicurazioni espresse nel comunicato ufficiale dei Friedkin, i tifosi della Roma restano con molti dubbi, in particolare riguardo alla successione di Lina Souloukou, ex CEO giallorosso. La domanda su chi prenderà il suo posto rimane senza risposta, e la proprietà texana sembra esplorare varie opzioni.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, uno dei primi nomi suggeriti alla dirigenza è stato quello di Andrea Chiavelli, uomo di fiducia del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con una lunga esperienza nel calcio e nel settore cinematografico. Tuttavia, la trattativa per il suo ingaggio non è mai decollata.

Per accelerare la ricerca, i Friedkin hanno chiesto il supporto della CAABase, un’agenzia globale che gestisce oltre 600 calciatori e si occupa anche di reclutare figure dirigenziali e direttori sportivi. Questa agenzia fornirà nei prossimi giorni dei profili da valutare.

In parallelo, la ricerca sembra concentrarsi inizialmente sulla Premier League, un territorio ormai familiare ai Friedkin dopo l’acquisizione dell’Everton, con l’obiettivo di trovare una figura dirigenziale capace di guidare la Roma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...
Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...

Altre notizie