Hermoso e Koné: contro il Bilbao solo il turnover necessario

Juric punta alla stabilità per la sfida contro l'Athletic Bilbao, con pochi cambi e il dubbio Pellegrini, che potrebbe lasciare spazio a Baldanzi

Hermoso, Roma-Udinese, Serie A, Fiorentina-Roma

Ivan Juric, alla ricerca di stabilità, non stravolgerà la squadra per la sfida di giovedì contro l’Athletic Bilbao in Europa League. Il tecnico giallorosso effettuerà solo i cambi necessari, rimandando un possibile turnover più massiccio alla partita di domenica contro il Venezia, quando l’orario delle 15 richiederà il ritiro anticipato a Trigoria.

Il principale dubbio riguarda Lorenzo Pellegrini, che ha preso un’altra botta al ginocchio e potrebbe essere risparmiato. In caso di assenza, spazio a Baldanzi, autore del suo primo gol con la Roma contro l’Udinese. Dybala dovrebbe essere confermato, formando un tridente tutto mancino. A centrocampo, Paredes potrebbe essere preferito a Pisilli, con possibilità di vedere in campo anche Koné.

In difesa, potrebbe esserci spazio per Mario Hermoso, con Angelino spostato sulla fascia sinistra e El Shaarawy in panchina. Mentre a Mats Hummels, il tedesco potrebbe fare il suo esordio a partita in corso, se Juric lo ritenesse opportuno.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Roma 💛❤️

Commento da Facebook
2 anni fa

Io dico ma Hummels quando lo vedremo ???

Commento da Facebook
2 anni fa

Ci sono partite dove necessita una formazione top e questa contro l’Atl. Bilbao è una di queste (per iniziare bene, vincendo). Pellegrini non tra i titolari per problemi al ginocchio? Non è ritenuto attualmente un titolare e basta, stessa cosa deve valere per Cristante e Mancini. Sono stufo di vedere in campo formazioni aziendali e non la migliori possibile.

Articoli correlati

Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...
Il centrocampista classe 2008 del Genoa piace ai giallorossi e ai bianconeri. De Rossi lo...
Gasperini, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte dell'allenatore giallorosso per la sfida di questa sera, in programma alle 20:45...

Altre notizie