Carlo Verdone ha parlato a La Gazzetta Sportiva nel giorno di Fiorentina-Roma. Le sue parole: “Non serve cambiare allenatori, evidentemente c’è un mosaico di fondo che ora non combacia, quindi vanno trovati i pezzi del mosaico giusti. In tanti anni ancora non sono stati trovati, che dobbiamo fare? Niente”.
Esaurito l’effetto Mourinho e l’effetto De Rossi, due allenatori diversi ma in grado di conquistare i tifosi, lo stadio si continua a riempire. I romanisti non mollano mai.
“Nonostante tutto lo stadio Olimpico è sempre pieno. La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile. Parliamo di uno degli stadi più frequentati al mondo, dopo quelli spagnoli. Eppure abbiamo una squadra che non riesce a far filtrare la palla in area e fare un tiro in porta…”.


