Oriana Sabatini: “Paulo seguirebbe Paredes al Boca Juniors”

Parole che accendono il dibattito, ma l’entourage di Dybala rassicura: “Sta bene a Roma”

Bastano poche frasi, pronunciate con leggerezza durante una trasmissione, per agitare le acque nel mondo giallorosso. Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha rivelato durante il podcast Olga che il suo compagno potrebbe seguire l’amico e compagno di squadra Leandro Paredes al Boca Juniors in futuro. Non c’è una data né una reale intenzione, ma le sue parole hanno inevitabilmente acceso le speculazioni: “Paredes ha iniziato a insinuare l’idea che loro due tornassero a giocare in Argentina insieme. E io vorrei tanto tornarci. A parte gli scherzi, se il suo amico Paredes vuole che vada al Boca, Paulo lo seguirà. So che vorrebbero farlo”.

L’affermazione è stata fatta con un tono disteso, quasi scherzoso, ma non è passata inosservata. Specie considerando il momento di Paulo Dybala alla Roma, tra un avvio di stagione sottotono e alcune indiscrezioni sul suo futuro. Oriana stessa ha ammesso che un possibile trasferimento al Boca potrebbe scatenare qualche tensione familiare, essendo suo padre un tifoso del River Plate, ma il suo desiderio di tornare in Argentina è comunque palpabile. Le parole della cantante e attrice hanno trovato subito smentite ufficiali. L’entourage di Dybala ha voluto rassicurare i tifosi giallorossi, ribadendo che l’argentino non ha alcuna intenzione di lasciare Roma, città in cui si trova benissimo e che lo ha accolto a braccia aperte.

Per la Joya, scrive La Gazzetta dello Sport, il legame con la capitale è forte, come dimostrato dalla sua decisione di rimanere nella scorsa estate nonostante alcune sirene di mercato, tra cui quelle milionarie provenienti dall’Arabia Saudita. Ora, l’obiettivo di Paulo è ritrovare la forma migliore e tornare a essere decisivo per la Roma. Le dichiarazioni di Oriana, pur innocue, ricordano quanto l’attenzione attorno a Dybala sia sempre alta, ma anche quanto sia cruciale per la Roma ritrovare il talento e la serenità del suo campione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
L'argentino ha smaltito i problemi fisici. In autunno le parti potrebbero sedersi ad un tavolo...
Sancho
Giallorossi all'attacco. Offerta per l'inglese e il giamaicano può arrivare in prestito con diritto di...
Pellegrini
Il club ha incaricato due intermediari di trovare offerte per il numero 7. Ma lui...

Altre notizie