Fiorentina-Inter, malore in campo per Bove: le sue condizoni

Si accascia a terra e non si rialza più, massiccio intervento di compagni e soccorsi per l’ex giallorosso

Bove

Terribile scena durante la sfida tra Fiorentina e Inter, durante la convalida del Var di un gol dell’Inter Edoardo Bove si abbassa per allacciarsi le scarpe e non si rialza più. Crolla a terra privo di sensi, accerchiato repentinamente da compagni e staff medico. Il Franchi è in lacrime, i giocatori si stringono intorno a lui in segno di rispetto. La partita è sospesa e il giovane centrocampista viene trasportato in ambulanza. Di seguito tutti gli aggiornamenti.

20:25 – Arriva il comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Bove: “ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio”.

Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore”.

19:55 – Secondo quanto riportato da Ansa, inoltre, una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo di Bove.

19:20 – Secondo quanto riportato da La Repubblica, il calciatore viola, trasportato in ambulanza verso l’ospedale di Firenze, è “vigile, cosciente e respira autonomamente.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...
Gualtieri
Il Sindaco ha parlato del nuovo impianto giallorosso: "Riqualificherà un intero quadrante e sarà pronto...
Pellegrini
Il 7 giallorosso può salutare la capitale in questa sessione di calciomercato. Il Tottenham si...

Altre notizie