Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Roma-Atalanta. Di seguito le parole del difensore giallorosso.
Abbiamo visto che hai postato un’immagine con dedica per Bove. Che momento è stato?
“Un momento brutto. Sono state ore brutte perché a distanza non sapevamo che cosa stesse succedendo, ma subito dopo, nella notte e questa mattina, ci hanno detto che Edo sta bene. Gli mandiamo un grande abbraccio. Lo abbiamo visto crescere, è parte di noi e gli vogliamo bene”.
L’Atalanta impressiona, ha la capacità di cambiare caratteristiche nei 90′. La Roma deve fare una grande prestazione difensiva?
“Sì, la base delle vittorie è frutto di una grande fase difensiva. Oggi incontriamo una squadra che stava facendo un grandissimo campionato, con giocatori forti, una macchina perfetta. Dobbiamo fare qualcosa in più per portare a casa il risultato”.