Roma, Gollini o Abramowicz come vice Svilar: la situazione

Mentre si sta preparando il rinnovo del belga, il direttore sportivo Ghisolfi valuta profili per il ruolo di vice-Svilar

Gollini

La Roma prosegue il lavoro sul mercato per rinforzare la rosa in vista di un girone di ritorno decisivo sotto la guida di Claudio Ranieri. Uno dei reparti prioritari è quello dei portieri, con l’obiettivo di garantire qualità e profondità tra i pali.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il club giallorosso sta intensificando i contatti per rinnovare i contratti di Marin e, soprattutto, di Mile Svilar, considerato un pilastro della squadra. La società punta a blindare il giovane portiere, che ha dimostrato affidabilità e crescita costante.

Nel frattempo, il direttore sportivo Ghisolfi valuta profili per il ruolo di vice-Svilar. I due nomi principali sulla lista sono: Gollini del Genoa, un portiere italiano giovane ma con esperienza in Serie A, capace di garantire sicurezza nelle rotazioni; oppure Abramowicz del Jagiellonia, un talento emergente del campionato polacco, noto per i suoi riflessi e la capacità di giocare con i piedi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...
Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...

Altre notizie