Hummels ancora in panchina, ma non è un caso: gioca Celik

L’Olimpico è pronto: scenografia da brividi per caricare la squadra di Ranieri contro l’Athletic

Hummels

Una notte speciale attende la Roma. Oltre 60mila tifosi riempiranno l’Olimpico, sventolando le bandiere giallorosse al momento dell’inno. Una cornice imponente per provare a spaventare l’Athletic Club. Mats Hummels si avvia verso un’altra panchina, ma Ranieri spegne ogni polemica: “Vado d’amore e d’accordo con tutti. È un ragazzo tedesco che si gode Roma, che è la cosa più bella del mondo”.

A chiarire ulteriormente la situazione ci ha pensato lo stesso Hummels con una storia su Instagram: “Ogni volta che pubblico una mia foto a Roma, la gente mi scrive ‘Vacanza a Roma’. Per questo ho scherzato nel mio ultimo post (scrivendo ‘L’Oscar per la vacanza più lunga va a…’). Pazzesco che qualcuno pensi sia una critica a Ranieri, che io rispetto molto”. Caso chiuso, almeno in apparenza. Davanti a Svilar, il terzetto difensivo sarà composto da Celik, Mancini e Ndicka. Il terzino turco ha recuperato dal problema all’adduttore e si è allenato regolarmente con il gruppo.

A centrocampo, scrive Il Messaggero, senza lo squalificato Paredes, ci sarà Cristante accanto a Koné. Rensch ed El Shaarawy scalpitano: uno dei due potrebbe avanzare sulla trequarti accanto a Dybala, ma è difficile che Ranieri voglia rivoluzionare la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
L'argentino ha smaltito i problemi fisici. In autunno le parti potrebbero sedersi ad un tavolo...
Sancho
Giallorossi all'attacco. Offerta per l'inglese e il giamaicano può arrivare in prestito con diritto di...
Pellegrini
Il club ha incaricato due intermediari di trovare offerte per il numero 7. Ma lui...

Altre notizie