Roma, contro l’Empoli arriva la quinta vittoria consecutiva

I giallorossi tornano dal Castellani forti del terzo 1-0 consecutivo in trasferta grazie alla firma di Soulé dopo 22''

Soulé

La Roma va a vincere 1-0 ad Empoli e ottiene la quinta vittoria consecutiva in campionato malgrado il risultato in bilico fino alla fine e le tantissime occasioni non capitalizzate. Dopo la firma di Soulé, arrivata dopo appena 22″, infatti, i giallorossi hanno colpito una traversa con Shomurodov, preso un palo con Koné e Silvestri ha negato la gioia del gol ancora a Shomurodov mentre Pellegrini ha concluso fuori da ottima posizione.

Nel finale Kouamé sfiora il pareggio nell’unica occasione avuta dai suoi mandando fuori di testa da ottima posizione.

Il gol di Soulé non ha significato solo tre punti, ma anche e soprattutto un nuovo record: il gol più veloce del club in Serie A dal 2004/05, superando l’1-0 di Totti nel 5-1 col Cesena del gennaio 2012.

“Non pensavo di fare così bene onestamente. Ora voglio vedere dove ci porta questo rettilineo finale. Ho una certa età, non posso vivere così fino alla fine le partite. Andava chiusa prima perché queste partite poi le pareggi in un attimo. Non bisogna cullarsi sulla superiorità, non mi piace l’accademia. Ora prepariamoci alla battaglia di Bilbao. Celik lo valuteremo oggi, ma Hummels mi è piaciuto molto contro l’Empoli“. Queste le parole di Ranieri a fine partita. Lo riporta Leggo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Vasquez, Manchester United-Roma, Champions League
Vasquez dovrà ripetere quanto fatto vedere all'Old Trafford: Gollini non recupera e contro il Sassuolo...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Gasperini può tirare un sospiro di sollievo: si rivede Koné e durante la sosta resterà...
Ghilardi, Udinese-Roma, Serie A
Dubbio in difesa per Gasperini, i restanti 10 sono abbastanza certi: ecco le probabili formazioni...

Altre notizie