Cobolli scherza con Alcaraz su Inter-Barcellona: “Tifo Roma? Te credo!” – VIDEO

Agli Internazionali d’Italia il tennista giallorosso rifiuta il tifo per i nerazzurri e strappa un sorriso a tutti con una risposta diventata subito virale

Cobolli

Inter-Barcellona catalizza l’attenzione di tutti, dentro e fuori dal campo. Ma c’è chi, anche tra i protagonisti degli Internazionali di tennis di Roma, non rinuncia a mostrare la propria fede calcistica. È il caso di Flavio Cobolli, giovane talento azzurro e tifoso giallorosso, protagonista di un divertente siparietto al Foro Italico a poche ore dalla supersfida di Champions.

Intercettato dalle telecamere del profilo ufficiale del torneo, a Cobolli viene chiesto: “L’Inter vince col Barcellona stasera?”. La risposta è un netto cenno di diniego con la testa, che sorprende Carlos Alcaraz, presente poco distante. “Come no? È una squadra italiana!”, replica stupito il campione spagnolo, che poi svela il motivo di quel rifiuto: “È della Roma!”. La conferma arriva dallo stesso Cobolli, che senza esitazioni chiude il botta e risposta con un secco e romanissimo: “Te credo!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zalewski
L'Inter cede l'esterno polacco all'Atalanta dopo che due mesi fa lo aveva pagato 7 milioni...
Zago, Legends Everton-Roma
Le parole dell'ex difensore della Roma: "Possiamo festeggiare ancora"...
Malacia
Il terzino sinistro è fuori dai piani dello United e corteggiato da diverse squadre, tra...

Altre notizie