Lazio, i tifosi insorgono: “Manifesteremo contro i torti arbitrali”

In vista della sfida contro la Juventus, i sostenitori biancocelesti annunciano un corteo per denunciare pubblicamente episodi ritenuti ingiusti e per ribadire la propria presenza al fianco della squadra

Tifosi Lazio, derby

Sabato, alle 18:00, la Lazio ospiterà la Juventus in una giornata di campionato che potrà essere decisiva in ottica Champions League, con la Roma che sarà impegnata lunedì alle 20:45 a Bergamo contro l’Atalanta. In vista della sfida dell’Olimpico, i tifosi della Lazio hanno emanato un comunicato che sa di manifestazione contro quelli che per loro sono i torti arbitrali ricevuti nel corso della stagione.

Di seguito il testo integrale diffuso dai sostenitori laziali:

“MARCIAMO IN DIFESA DELLA NOSTRA LAZIO. Siamo stanchi di assistere con una frequenza disarmante a torti arbitrali eclatanti, partite indirizzate con cartellini e mancate chiamate al var a convenienza. Chi pensa di vederci immobili davanti alle ingiustizie si sbaglia di grosso. I tifosi e gli ultras della Lazio, come hanno sempre fatto, faranno rispettare la loro fama! Assisteremo a queste ultime gare di campionato dando il nostro solito sostegno dedicando molta attenzione alla conduzione arbitrale. Se cercate l’agnello da sacrificare sull’altare del “brand da tutelare” in nome di quel calcio che pensa solo ai milioni senza tenere conto di fede e passione, beh avete sbagliato giornata! Visto che non ci si lamenta dal divano o sui social: OGNI SINGOLO TIFOSO di ogni settore ed OGNI GRUPPO deve partecipare a tutela della Lazio e dei Laziali. Raduno ore 16:00 PIAZZA DI PONTE MILVIO direzione Stadio Olimpico. Partenza ORE 16:30. CI TROVERETE SEMPRE QUI A DIFENDERE LA NOSTRA LAZIO AD OGNI COSTO… AVANTI LAZIALI!”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 7 giallorosso è ancora ai box ed il suo contratto scadrà a giugno...
Ranieri, Atalanta-Roma
Le parole del Senior Advisor giallorosso: "State per affrontare un campionato del mondo, una cosa...
L'ex centrocampista giallorosso aveva ironicamente chiesto la nuova terza maglia ed è stato accontentato...

Altre notizie