Galli, doppietta in Nazionale U17: i complimenti della Roma – FOTO

L'Italia Under 17 Femminile conquista le semifinali dell'Europeo grazie alla doppietta di Giulia Galli contro la Spagna

Logo AS Roma, caritas, Roma

La Nazionale Italiana Under 17 Femminile ha conquistato un posto tra le migliori quattro d’Europa, superando la Spagna 2-1 nei quarti di finale del Campionato Europeo di categoria. La protagonista assoluta del match è stata Giulia Galli, attaccante della Roma, autrice di una doppietta decisiva.

Il match, giocato con grande intensità, ha visto le Azzurrine sbloccare il risultato al 38° minuto grazie a Galli, che ha saputo sfruttare al meglio un’occasione preziosa, portando l’Italia in vantaggio. Il raddoppio, firmato sempre dall’attaccante giallorossa, è arrivato al 71° minuto, mettendo al sicuro il passaggio del turno. Nonostante un tentativo di rimonta della Spagna con il gol di S. Cristóbal al 90+2′, l’Italia è riuscita a mantenere il controllo e conquistare la semifinale.

Dopo il fischio finale, la Roma Femminile ha celebrato la prestazione della sua calciatrice con un tweet di incoraggiamento: “L’Italia vola in semifinale di #U17WEURO grazie alla doppietta di Giulia Galli. Complimenti, ragazze!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossettini
Le parole dell'allenatore della Roma Femminile: "Qui ho trovato un grande ambiente per lavorare"...
Pilgrim terza maglia 2025-2026
La calciatrice svedese è rientrata in città, pronta ad unirsi alla rosa di Rossettini...
Prima partita stagionale per le ragazze di Rossettini terminata con un successo...

Altre notizie