Atalanta-Roma, Ranieri protesta a fine gara e Sozza lo ammonisce: il motivo

Il tecnico giallorosso è stato protagonista di una discussione con il direttore di gara a fine match

Ranieri, Atalanta-Roma

Claudio Ranieri è stato ammonito dopo la fine della gara tra Atalanta e Roma, vinta dai bergamaschi per 2-1. L’allenatore della Roma ha poi chiarito ai microfoni di DAZN il motivo delle proprie proteste: l’episodio del calcio di rigore dato e poi revocato al 63′ per un contatto in area tra Mario Pasalic e Manu Koné.

Il tecnico ha contestato il fatto che la decisione sia stata presa dal direttore di gara e poi cambiata. Nei prossimi due impegni i giallorossi ospiteranno il Milan domenica 18 maggio e chiuderanno il campionato in casa del Torino nel weekend del 25 maggio.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alberto
alberto
10 mesi fa

ma per piacere a raniè, ultimamente ti sei rinco glionito, ne spari sempre una! dalla vergogna dello stadio, a non dire sto caxxo di allenatore (è un cesso vero?) come fosse segreto di stato. Ti ricordo che hai perso uno scudetto contro la samp a roma a 3 giornate dalla fine, solo voi ci potevate riuscire, ti bastava un pareggio. Pareggio che sarebbe bastato anche ieri, ma sei riuscito a perdere, avevi doppio risultato ed hai portato a casa quello sbagliato. se in campo metti celik, rencsh, shomurodov, cristante (che bene o male ha fatto il gol) – con questi… Leggi il resto »

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Si ferma il centrocampista francese. Oggi gli esami, resterà ai box per almeno un mese...
Matias Soulé, Roma
L'argentino potrà sfruttare la sosta nazionali per tornare ad allenarsi con i compagni e strappare...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Koné si ferma dopo pochi minuti contro il Bologna. Gasperini aveva lanciato l'allarme alla vigilia:...

Altre notizie