Garcia: “Ce la faccio solo il primo anno? Alla Roma secondo per due stagioni di fila”

Le parole dell'ex allenatore giallorosso: "Mi si fa un processo ingiusto. Con un minimo di obiettività, questa reputazione non regge ai fatti"

Garcia, panchina

Intervistato da Le Parisien, l’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha risposto a chi dice che fa bene solo il primo anno da allenatore di un club. Tra gli esempi, il tecnico francese ha ricordato anche il suo passato in giallorosso.

Le sue parole: “Cosa rispondo a chi dice che ce la faccio solo nella prima stagione in un club? A Lille sono diventato campione al terzo anno. Alla Roma sono arrivato secondo per due stagioni di fila. Al Marsiglia sono arrivato in finale di Europa League circa diciotto mesi dopo il mio arrivo”.

“Recentemente ho incontrato Roberto De Zerbi, mi ha detto: ‘Wow! Hai fatto tre stagioni all’OM’. A Lione avrei voluto restarci per tutta la mia carriera, ma non era più possibile in un clima avvelenato con un direttore sportivo che voleva il mio posto. Quindi, mi si fa un processo ingiusto. Con un minimo di obiettività, questa reputazione non regge ai fatti. Cos’altro dire?” – ha aggiunto l’allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bologna: Di Vaio
Di Vaio prima di Roma-Bologna: "Vogliamo dare il massimo. L'interpretazione della gara e dei singoli...
Massara, ds Roma
Le parole del Direttore Sportivo della Roma prima del ritorno degli ottavi di finale di...
Europa League, Roma-Bologna: l'accoglienza dei tifosi
Roma-Bologna, lo spettacolo all'Olimpico è assicurato: ecco la clamorosa accoglienza dei tifosi riservata al pullman...

Altre notizie