Branchini: “Il divorzio di Gasperini dall’Atalanta sarà più complicato del previsto”

Le dichiarazioni dell'agente di Allegri: "Si può innescare un effetto domino in Serie A, ma a oggi non ne abbiamo la certezza"

Allegri

Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri ha parlato del valzer di panchine che vedrà protagonista la Serie A nell’immediato futuro. Intervenuto a Sky Sport, ha parlato di Gian Piero Gasperini, che dirà addio all’Atalanta ed è più vicino che mai alla Roma, e dell’ex allenatore della Juventus. Ecco le sue parole.

“C’è movimento. In questo momento c’è sempre fretta nel dare certi cambiamenti. Io leggo, seguo le notizie. Notizie come quella di Gasperini: il suo divorzio con l’Atalanta non credo sia una cosa semplice. L’Inter deve giocarsi questa ‘partitella’ sabato e parliamo del futuro di Simone Inzaghi”.

Sul suo assistito.
“Più a Napoli o Milano? Non lo vedo da nessuna parte. Fino a quando le cose non si materializzano a me non piace alimentare quelle che poi diventano delle cose poche serie nei confronti del pubblico. Panchine di Serie A? Non ho la certezza che il Torino, il Napoli o l’Inter decidano di cambiare. Si può innescare un effetto domino ma a oggi non ne abbiamo la certezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Malacia
In attesa di una risposta definitiva sul fronte Sancho, la Roma mantiene vivi i contatti...
Kumbulla
Il difensore albanese, dopo una stagione in prestito all'Espanyol, si trasferisce al Mallorca...
Sancho
Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa legata al calciatore classe 2000 del Manchester United...

Altre notizie