Branchini smentisce: “Nessuna offerta concreta della Roma per Allegri”

L’agente del tecnico toscano: “Solo un tentativo mesi fa, ma senza credibilità. Il futuro? Deciso in base a proposte reali”

Allegri

Massimiliano Allegri non è mai stato realmente vicino alla Roma. A chiarirlo è stato il suo agente, Giovanni Branchini, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Nel corso dell’intervista, il procuratore ha smentito con decisione le voci che avevano accostato l’ex allenatore della Juventus alla panchina giallorossa, spiegando come non ci sia mai stata una proposta formale da parte del club capitolino.

Milan?
“Abbiamo analizzato la proposta concreta e reale che abbiamo ricevuto. Diversi club si sono avvicinati negli ultimi mesi a Max Allegri, ma noi dobbiamo prendere le decisioni su quanto di concreto si materializza. Nel momento in cui si è materializzata una proposta interessante in un club gradito al mister, in brevissimo tempo si è trovato un accordo. Molte volte l’immaginazione va oltre la realtà”.

C’è stata un’offerta anche della Roma per Allegri?
“No, un’offerta in questa fase non c’è stata. C’è stato un tentativo di contatto molti mesi fa, ma l’abbiamo ritenuto molto poco credibile. Non ci sono stati sviluppi e non c’è stato neanche il contatto”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
L'agente del giocatore giamaicano si trova nella Capitale per cercare l'accordo con i giallorossi...
Malacia
In attesa di una risposta definitiva sul fronte Sancho, la Roma mantiene vivi i contatti...

Altre notizie