Saelemaekers tra Milan e Roma: tutto dipende da Allegri

Roma interessata a Saelemaekers, ma il Milan attende il giudizio di Allegri. La trattativa è ferma: Ghisolfi non vuole superare i 10 milioni

Saelemaekers

Il futuro di Alexis Saelemaekers è appeso a un giudizio tecnico, quello di Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan. L’esterno belga, reduce da una crescita significativa nel corso della stagione, è tornato al centro del mercato, con la Roma che vorrebbe acquistarlo, nonostante adesso costa il doppio rispetto a settembre.

Nel ritiro della nazionale, Saelemaekers ha confermato che restare a Milano è un’opzione gradita, ma ha ammesso: “Ancora devo parlare con Allegri”. Una frase che fotografa perfettamente la situazione. La decisione finale sul suo destino passerà dalle mani del tecnico toscano, che dovrà valutare se integrarlo nel progetto o dare il via libera alla cessione.

Ghisolfi ha fissato un tetto massimo di 10 milioni di euro per il possibile acquisto, cifra ritenuta insufficiente dai rossoneri alla luce delle ultime prestazioni del belga. Una distanza economica che solo una decisione chiara di Allegri potrà colmare.

Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...
Ziolkowski
Il polacco è sempre vicino ai giallorossi: mancano alcuni dettagli con il Legia. Il CT...