Leandro Paredes si gode alcuni giorni di vacanza a Miami, ma il relax dell’argentino sta alimentando nuove riflessioni sul suo futuro. La scelta di trascorrere il periodo di pausa nella metropoli americana, infatti, non è passata inosservata: proprio a Miami, alla Barry University, si sta allenando in questi giorni il Boca Juniors, storico club dove Paredes è cresciuto e che parteciperà al prossimo Mondiale per Club.
Il centrocampista della Roma ha approfittato della permanenza negli Stati Uniti anche per assistere alla prima partita della competizione, disputata questa notte tra l’Inter Miami di Lionel Messi — suo grande amico e compagno di Nazionale — e l’Al Ahly. Gara terminata 0-0, seguita dallo stesso Paredes dagli spalti dell’Hard Rock Stadium, come confermato da un video pubblicato sui suoi canali social.
Ma a far discutere non è stata solo la sua presenza allo stadio. Sotto il post dell’ex PSG, migliaia di commenti provenienti dall’Argentina, tutti con un messaggio chiaro: “Torna, ti stiamo aspettando”. Parole che riflettono il crescente entusiasmo dei tifosi del Boca Juniors, alimentato anche dalle recenti dichiarazioni del presidente Juan Román Riquelme, che non ha mai nascosto il desiderio di riportare a casa Paredes.