Zenga: “Ranieri? il doppio ruolo sarebbe stato difficile. Chi scelgo tra Svilar e Caprile? Il secondo” – VIDEO

Le parole dell'ex portiere: "L'ex tecnico giallorosso agisce per amore e passione, scelta sua"

Walter Zenga, ex portiere e allenatore, ad oggi è un dirigente del Siracusa e opinionista. Intervenuto in occasione della Milano Football Week organizzata da La Gazzetta dello Sport a Milano, ha parlato della vicenda che ha riguardato Claudio Ranieri recentemente, in bilico tra Roma e Nazionale.

“Quello che ha fatto lo ha fatto con amore e passione. Lì le cose vengono meglio. Alla fine dei conti è un lavoro. Credo che la sua scelta di continuare sia una diretta conseguenza di questo. Il doppio ruolo sarebbe stato difficile“, le sue dichiarazioni riguardo il Senior Advisor giallorosso. Interpellato sulla scelta della Nazionale ha risposto così: Gattuso ha un curriculum internazionale. Bisogna farsi trovare al posto giusto e al momento giusto. E Rino ora ha questo dalla sua parte”.

Zenga ha anche accettato di partecipare al format ‘questo o quello’ e scegliere chi è stato il miglior portiere tra Mile Svilar ed Elia Caprile nell’ultimo campionato di Serie A. Zenga ha scelto il secondo, sorprendentemente. Alla fine, però, come migliore del campionato italiano, però, ha scelto Marco Carnesecchi, che ha battuto Michele Di Gregorio in ‘finale’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Gazzetta dello Sport (@gazzettadellosport)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
I monegaschi vorrebbero rifiutare le offerte per il classe 2003 e tenerlo nel principato. Ma...
Massara
Massara continua a lavorare sul mercato in entrata e in uscita. Precedenza all'uscita del francese...