Richard Ríos è ancora uno degli obiettivi principali del mercato della Roma. L’arrivo di Neil El Aynaoui, infatti, non ha escluso l’arrivo del centrocampista colombiano del Palmeiras. Anche se nelle ultime ore il club giallorosso è rimasto infastidito dal comportamento del calciatore, la trattativa è ancora in piedi.
Il Benfica si è inserito nelle ultime ore dopo che negli scorsi giorni già altri club come Zenit, Porto, Nottingham Forest e Manchester United si erano avvicinati al centrocampista. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, il club biancorosso sta facendo sul serio e i dirigenti sono volati in Brasile per presentare un’offerta che supererebbe (tra parte fissa e bonus) i 30 milioni di euro richiesti dal Palmeiras.
Inoltre il Benfica ha già l’accordo con il calciatore. Ora bisognerà vedere se la Roma tenterà un rilancio oppure abbandonerà la possibilità di riuscire a prendere il calciatore per portarlo a Trigoria.



Ora al Benfica chiederanno più dei 30 chiesti a noi… è un continuo gioco al rialzo per arrivare ad agosto e magari attirare le inglesi che non sono arrivate ai loro obiettivi. Ha fatto bene la Roma. Quello del Lens non sembra malaccio.
Ancora nn è detto il Benfica deve superare i 25 + 3 di bonus e il 10% della futura rivendita del giocatore fatta dalla Roma.. e il Benfica nn si e neanche avvicinato a questa cifra.. xche loro la ritengono molto alta.. e poi c’è il contratto di 2 mln al giocatore che la Roma gli offre.. mentre il Benfica nn gli offre
EHHH BASTAAAAAAAA😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi chiedo come si fa a perdere un calciatore per due milioni? Mi ricorda la storia di Frattesi
Non esiste solo RIOS
Ma il Palmeiras non ha accettato la roma? Lo avete appena scritto nel post precedente …🤣🤣🤣